latercom
 




 


Rete di vendita
                         

          Per informazioni cliccate sulla Regione di vostro interesse e contattate il referente commerciale di zona

latercom Una rete capillare

Latercom garantisce un servizio di collegamento puntuale e integrato tra i produttori di laterizio aderenti e i centri di distribuzione del prodotto.

L’ampia gamma di prodotti dall’elevato standard qualitativo raggiunge, attraverso forniture complete e consegne tempestive, i rivenditori del Centro Nord Italia.

Grazie alla diversificazione territoriale e alla produzione integrata degli stabilimenti associati, Latercom opera con tempi di carico e scarico rapidissimi, contribuendo alla drastica riduzione dei costi di trasporto e stoccaggio.

Cinquanta agenti e cinque funzionari presenti sul territorio assicurano competenza tecnica sia sui prodotti che sulle normative vigenti, e promuovono peculiarità e personalità di ciascuna azienda.

Dodici centri di approvvigionamento concorrono alla totale soddisfazione del cliente: garantendo facile reperibilità del materiale, disponibilità di ampi quantitativi, consegne e ritiri in tempi rapidissimi, ovunque.

 

Valle d’Aosta
Piemonte
Liguria
Lombardia
Trentino Alto Adige
Veneto
Friuli Venezia Giulia
Emilia Romagna
Marche
Toscana
Umbria
Lazio
Abruzzo
Molise
Puglia
Basilicata
Campania
Calabria
Sicilia
Sardegna


sardegna sicilia calabria basilicata campania puglia molise lazio abruzzo marche umbria toscana emilia veneto friuli trentino lombardia liguria piemonte valle d'aosta